lunedì 10 novembre 2008

Un blogtuttomio


Incredibile ma vero. Un blogtuttomio. Vuol dire: -Ehi sono qua, ho voglia di chiacchierare, ascoltare, confrontare ma... non sempre....

Eh, si il mio problema è quello di essere lunatica. Un attimo sono socievole e allegra e un altro sono silenziosa e competamente staccata da tutto e da tutti.

Qualcuno direbbe che ho una personalità schizofrenica altri che ne ho più di una o nessuna... non lo so. E a voi non capita di guardarvi allo specchio e chiedervi: - Chi sei e cosa vuoi da me?




5 commenti:

juneross ha detto...

OLAAAAA...donna dalle mille risorseeeee!
Auguroniiiiiiiiiiiiii!

Juneross

Lady Night ha detto...

Grazieeeeeeeeee! Carla.

CrYs-j ha detto...

Hey ziiiiiiiii, tu hai un blog????...cmq io ti consiglio di usare quello di myspaces (io mi trovo benissimo), anke se questo nn è male...la grafica è molto bella, complimenti! Ke blogger!
P.S. Mi sn decisa e ho comprato il libro di TWILIGHT e in 2 giorni ho letto 115 pagine...notevole eh???? E' arrivata la mamma ke dice "KE DEVO DIRE????" e in seguito pensa "COM'ERANO LE PIZZE?" e adesso "LO DEVI INVIARE?"....invio....ciaoooo! E' da tempo ke ti volevo kiedere "HAI PROVATO LE PATATE CON LA CIPOLLA????"...invio veramente stavolta...ma???...vabbè skerzo...ciaooooooo!

Anonimo ha detto...

Sei la solita simpaticona e un pò pazzeerella, ma sei la mia amica-collega preferita e lo sai.Ciao a mercoledì,un bazio Angelica

Sonia Caporali ha detto...

Carlaaaaaaaaaaaaaaa, ciaooooooooo!!!!! Ho visto solo ora il tuo bel blogghino! Complimenti e in bocca al lupo *_* Verrò a farti visita!
Un bacio!
Sonia